| Autore |
Discussione |
|
Pierluigi
Utente Medio

Città: Voghera
110 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2010 : 16:39:43
|
Scusatqueste orrezioni al post precedente, ho scritto con molta fretta e in poco tempo. La frase sbagliata del precedente post é: "Da li emerge un infinita di pensiero inconsapevole che produciamo o che abbiamo prodotto e di cui non siamo inconsapevoli......... " La frase giusta é: "Da li emerge un infinita di pensiero inconsapevole che produciamo o che abbiamo prodotto e di cui non siamo consapevoli......... "
In termini di lettere è un piccolissmo cambiamento ma in termini di significato è tantissimo..........
Il punto per me è ormai: PENETRARE IL SUBCONSCIO CONSAPEVOLMENTE, ENTRARE CONSAPEVOLMENTE NEL SUBCONSCIO....... E' un viaggio che riguarda l'attivazione progressiva del cervello in aree come la ghiandola pineale, l'ipofisi, un attivazione complessiva di tutto il cervello e la capacita di trasmutare l'assetto energetico molecolare-atomico del proprio corpo, la consapevolezza spirituale che lo permea per un viaggio infinito........ Che qui sulla Terra consideriamo "straordinario" ma che su altri pianeti probabilmente è meravigliosamente "normale"...... |
 |
|
|
Pierluigi
Utente Medio

110 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2010 : 16:35:02
|
Un saluto a tutti. Voglio inviarvi uno scritto di risposta a una persona di un forum che parlava di se come appartenente a un altra linea di tempo; non so se fosse vero, tuttavia è stata l'occasione per mandare un po di immaginazione sui mondi paralleli; era settmbre 2005, e gia in me "covava" Nuova Terra...... Giusto per vedere come è cambiata questa immaginazione da allora......., ora voglio creare nuova Terra attraverso un sogno e unisco il mio sogno a tutti coloro che hanno questo sogno...... Lo scritto inizia dopo gli asterischi Ciao ************************************************** Caro viaggiatore il tuo post, vero o falso che sia, porta con sè il fascino del discorso dei mondi paralleli, allego qui un link per chi vuole approfondire qualcosina:
http://www.edicolaweb.net/ds220601.htm
Se sei vero, diciamo che dovremmo trovare riscontri del tuo discorso nel futuro e tuttavia anche se ci azzecchi in una certa misura, potresti comunque non essere un uomo venuto da un altra linea di tempo, ma un essere umano di questa linea di tempo con motivi suoi per raccontare balle di sè (tpica espressione della nostra dimensione per identificare un essere umano che racconta storie che non ha vissuto); tuttavia esiste una possibilità che tu sia quello che dici..............
Con questo post vorrei approfondire un pò il link che vi ho mandato, portando la testimonianza di immaginazioni da ultra-mondo che ogni tanto vivo, come flash mentali "potenti" che mi fanno scattare vibbrazioni nel corpo, una sorta di vissuto emotivo elettrizzante dei pensieri-ologramma che vivo; chissa che non stia eleborando nella mente, informazioni di dimensioni parallele o di qualche mondo lontano nello spazio-tempo, in questo spazio-tempo terrestre..........!!!!!!!!!! Gli ultimi flash riguardano una sorta di immaginazione di una Terra di Libertà, parallela a questa Terra, dove si vive in armonia con la natura e con tutto, nella gioia e nel fascino dell'infinito sconosciuto......... In questa dimensione Terrestre da ultra-mondo, l'amore e l'avventura della vita regnano sovrano ed esistono numerosi portali aperti a dimensioni parallele e a spazi-tempi lontano da quella dimensione nel suo spazio-tempo, ma molto vicini lungo interdimensioni che sono rappresentate da questi stessi portali............ Esistono anche portali verso questa linea di tempo Terrestre che possono essere attivati solo da chi stà in quella dimensione e non in questa; sapete siamo un regno bellicoso e chi stà di là, deve prendere le sue difese........ Immaginazione, immaginazione, immaginazione vibbrante nel corpo..............
Nell'ultima immaginazione fatta dalla dimensione della gioia e dell'amore, dell'infinito sconosciuto, madre Terra anch'essa di infinita bellezza, da un villaggio sul mare fatto di abitazioni con ognuna annesso un auto-generatore di energia infinita, silenzioso che non emette il minimo segno di inquinamento, un portale si è aperto sulla costa in riva al mare, un mare placido e tranquillo......... Io ed altri siamo entrati (e se volete ci eravate anche tutti voi che leggete), in una dimensione di luce dove un paesaggio di totale libertà era davanti ai miei occhi; uno spazio in cui non si scorgeva un orizzonte lontano ovunque guardavi e la pianura era di un colore giallo luminoso con sospeso nell'aria alcuni globi giallo-ocra, con una sfumatura di bianco, di diversa grandezza e a diversa distanza......... Questi portali sono come finestre in un determinato luogo, che appaiono diversi a seconda dell'angolazione da cui li guardi......... Se li guardi da dietro l'entrata, vedi come una superficie finita dal punto che li osservi; se li guadi sull'entrata, lato opposto al precedente, vedi come un corridoio che si dipana lungo una profondità, oppure vedi all'interno della finestra, un paesaggio diverso completamente rispetto quello dove è collocato il portale stesso.............. Sono un vero e proprio ingresso a un altro mondo che se viaggiassi nel tuo spazio-tempo in tutte le direzione possibili, o non lo raggiungerai mai, perchè non è nel tuo spazio-tempo, oppure lo raggiungi dopo un viaggio più o meno lungo a seconda della tua velocità........... Da quello spazio coloro giallo luminoso, vi era un altro portale che conduceva in un analogo spazio con analoghe forme, ma i colori erano blu-azzurro e cosi via altri portali con analoghi mondi a quello color giallo-luminoso, ma con colori predominanti diversi: coloro oro. color rosa, color bianco........... In questi spazi di divina bellezza, numerose persone venute da questa Terra in un momento del tempo, in cui hanno effettuato un balzo quantico a quel nuovo mondo, nuova Terra, erano li, e sono state avvolte da una luce avvolgente azzurra intenso - nel sogno dello spazio libero, con orizzonti lontani ovunque guardi, immerso in un color azzurro di un certo tipo, come spazio - e sono ringiovaniti nel loro corpo, fino al massimo splendore del corpo nella sua giovinezza......... Ho visto mia madre tornare ragazza, ho visto mio padre tornare ragazzo, ho visto una delle mie amanti tornare ragazza, ho visto gente di tutte le età e di tutti i colori tornare ragazzi, ho visto me stesso tornare al massimo splendore del corpo........... E i nostri spiriti e le nostre anime giubilavano............ E poi da un astronave triangolare che si è fermata nel mezzo del cielo, silenziosa come una delicata brezza mattutina, una donna dai colori bianco e dalle sfumature blu e dai capelli blu è uscita, e sorretta da una sorta di nuvola di energia, avvolta dalla sua aurea, visibile agli occhi, è scesa ed è venuta incontro a tutti noi, ci ha sorriso e ci ha detto: "fratelli, finalmente possiamo ri-unirci e ri-trovarci"...................
Spero di essere riuscito a farvi sognare con un pò di immaginario da ultra mondo.........
Saluti ufo people Pier
|
 |
|
|
Pierluigi
Utente Medio

110 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2010 : 17:06:08
|
Un elemento fondamentale che riscontro attualmente, per rendere vivo qualunque sogno, è l'attivazione del cervello in tutte le sue aree, aree che si sono sempe supposte "spente"....... Il cervello è molto piu meraviglioso di quello che pensiamo, un sigillo fondamentale che penso bisogni attivare per vivere il sogno come realta penso sia la ghiandola pineale..... La ghiandola pineale gia la usiamo; di giorno produce serotonina un neurotrasmettitore che attiviamo in fase di veglia...... Di notte produce melatonina e quieta il corpo e permette il sogno...... Ma se riusciamo a trasformare la melatonina in pinealina, con questo neurotrasmettitore abbiamo il sogno lucido......., un sogno dove siamo svelgi nel sogno e lo pilotiamo noi consapevolmente....... E a quel punto nel sogno metti quello che vuoi....... Il punto è capire che tutto il cervello puo essere vissuto interdimensionalmente; cosa vuol dire? Vuol dire considerare il cervello un ricettore di frequenze fondamentali che caratterizzano le diverse dimensioni coesistenti...... Nella razza umana per lo piu siamo connessi solo a questo spazio-tempo...... Tuttavia variando le frequenze fondamentali di uso del cervello, possiamo iniziare a osservare altre linee di tempo corrispondenti a altri spazi, comprese dimenisoni in cui vivere i nostri sogni come realta e emozionarci e sperimentare pienamente essi...... Per fare questo, in base alla mia esperienza, penso bisogna affermare sempre di piu se stessi come CREATORI DEL PROPRIO DESTINO, iniziare con la volonta a crescere nella consapevolezza di se, poi accettare l'idea che il PENSIERO CREA LA REALTA E COMINCIARE A UTILIZZARE QUESTO CNCETTO CONSAPEVOLMENTE........ Le esperienze che ci dicono che il pensiero crea la realta a mano a mano avvengono; i primi risltati che ho avuto in questo senso, sono l'esperienza di energia vibbratoria intensa nel corpo come consegunza di sognare consapevolmente a occhi aperti e voler manifestare i miei sogni.... E accadono sempre piu sentimenti che corrispondono alla coscienza che ci metti nel sogno di te stesso futuro che vuoi realizzare..... E' una cosa semplice, per tutti, siamo solo impedti da noi stessi nella nostra inconsapevolezza del sognatore che siamo e di tutta un personalita dedita alla sopravvivenza, a "correre", a vivere come "schiavi" del tempo...... Ma tutto questo è nella nostra personalita come dubbio, ossessione, paura, dolore, separazione, etc. E' questa nostra personalita che dobbiamo osservare e affermare con forza L'OSSERVATORE CHE SIAMO E CHE PUO CAMBIARE LA NOSTRA STESSA PERSONALITA (se vogliamo)...... Mettiamoci dalla parte dell'osservatore che siamo e creiamo per noi stessi la personalita che vogliamo; essa definisce il nostro tempo, se la cambiamo con un nuovo sogno di noi stessi, fluttuiamo in un nuovo tempo fatto di nuovi accadimenti che corrispondono alla nuova personalita......
A volte i sogni consapevoli del nuovo me stesso li percepisco non piu dentro il cervello ma attorno al mio corpo, inizio a distinguere la struttura di un altra dimensione in cui ceare i miei sogni......., e sentire tutto con il corpo, il sentire è molto importante, da forza al sogno....... Sentire un sogno nuovo di un nuovo noi stessi che non corrisponde alla personalita attuale nostra, ci mette in un nuovo tempo di nuove esperienze in cui cambiamo progressivamente personalita e siamo un nuovo noi stessi.... E il sogno lo facciamo noi con un pensiero che emettiamo noi e se il pensiero non corrisponde alla personalita attuale, cambiamo progressivamente personalita..... Quindi dobbiamo attentamente osservare cosa vogliamo con il nostro nuovo pensiero su un nuovo noi stessi, serve consapevolezza, attenzione, volonta, perseveranza, determinazione, onesta con se stessi, verita e se volete (e penso che sia meglio volerlo) AMORE..... Qualunque cosa vogliate amate.......... Un caro saluto Pierluigi |
 |
|
|
Pierluigi
Utente Medio

110 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2010 : 11:52:57
|
Il sogno di nuova Terra, cosi come molti altri miei sogni riesco a osservarli sempre piu con la mente subconscia........ Ora cosa è la mente subconscia? Il subconscio è semplicemente l'insieme delle nostre esperienze che abbiamo vissuto e di cui ricordiamo solo una minima parte? Quelle cose che abbiamo fatto da piccoli o esperienze che consciamente abbiamo rimosso? Secondo me no, secondo me la parola "subconscio" rivela moltto di piu....... Tutta la realta rivela un "subconscio" di cui percepiamo una sola piccola parte ...... In una frase dei libri di ramtha (antiche scuole di saggezza) vi è scritto: "il viaggio che vi porterà a attingere dall'E' o dalla mente subconscia per creare una realta consapevole è un viaggiu lungo, arduo, doloroso......." Forse è la parola "doloroso" quella che temo...... Ma forse debbo imparare a non temere il "dolore", ma ad amarlo e attraverso l'amore trasformarlo in beatitudine..... Il fatto è che tutta la realta ha un corrispettivo "subconscio" da cui è emersa e la nuova realta che un creatore qualunque vuole creare prima emerge nel "subconscio", da li grazie alla continua attenzione su essa, emerge nel regno della materia, dello spazio e del tempo.... Di questo ormai ho una certa esperienza; nel senso che i miei sogni sono fino a un certo livello (non so specificare il livello) nel subconscio e sentiti attraverso il corpo in una certa qulita di sentimento e in una certa intensita di sentimento...... Un sogno fondamentale di questi che ho è NUOVA TERRA..... Ieri sera l'ho proprio fatte emergere in una mente "esterna" al corpo e lo sentito attraverso il corpo, accendendo fortemente una voce femminile interiore che non è qualcuno all'esterno di me, ma bensi una sorta di me stesso femminile interiore che emerge sempre piu in una interiorita subconscia che ha una sua propria dimensione, voce, spazio, una dimensione fuori dallo spazio-tempo noto ai 5 sensi..... E' come una sorta di parte di me stesso femminile, una voce interiore attraverso cui esprimo quello che sono come SOGNO FUTURO, e una forte energia di vibbrazione e sentimento scorre nel mio corpo.... Non mi vergogno a dire che lo fatta emrgere con il vissuto di un energia sessuale intensa che dopo il suo vissuto nei genitali è diventata una forte energia (kundalini) che entra fortemente nella schiena e poi nella testa accendendo il cervello in varie parti..... Nuova Terra come sogno che voglio manifestare, sta passando attraverso un unita maschile e femminile che si manifesta nella mia INTERIORITA SUBCONSCIA..........
Un caro saluto a tutti |
 |
|
|
Marco32
Moderatore

934 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 15:55:13
|
Ciao Pierluigi, sono desideroso di conoscere io tuo personale parere sul seguente video.
Nel video, il CRISTO afferma di essere disceso dai Supremi Regni Celestiali degli Eterni Regni dell'Essere, per parlare direttamente a noi per mezzo delle sue LETTERE canalizzate attraverso la mente del proprio devoto Registratore che, dopo quasi 50 anni di contatto personale e purificazione graduale del proprio intelletto e delle sue emozioni, ha permesso di ricevere le elevate vibrazioni spirituali. Il Cristo vorrebbe che comprendessimo che, dopo la sua morte mediante la crocifissione, la propria persona umana si dissolse ed ora è il CRISTO risorto che ci parla.
|
.:Marco32:. |
 |
|
|
Pierluigi
Utente Medio

110 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 17:06:44
|
Ciao Marco, un video in cui senz'altro sono presenti significati pofondi e potenti; ho visto i primi 24 minuti, dopo non sono riuscito piu a scaricarlo, comunque posso gia dire qualcosa su quello che ho visto...... Viene ribadita la legge dell'esistenza, cioè che quello che mettiamo in coscienza, quello che siamo in coscienza viene generato come forma nello spazio e nel tempo in termini di esperienze che ci portano alla realizzazione emotiva di quelle stesse esperienze..... Quello che siamo in consapevolezza si traduce in esperienze e quindi se vogliamo un cabiamento radicale e perenne della nostra realta dobbiamo costruire una nostra nuova coscienza e consapevolezza..... Non so se sia IL CRISTO GESU a trasmettere queste parole ma riconosco il loro elevato valore spirituale e il senso del divino che esse esprimono, un senso che richiama l'attenzione sull'AMORE INCONDIZIONATO COME OBIETTIVO DA REALIZZARE NELLA COSCIENZA....... La consapevolezza penso possa essere cambiata attraverso un attivita mentale che non sia dipendente dalla nostra consapevolezza attuale; mi spiego, se riconosciamo quello che siamo attraverso un processo di autocoscienza e mettiamo in moto la nostra volonta affermando un nuovo pnsiero futuro di noi stessi, un nuovo sogno di noi stessi futuro, se sapiamo mantenere questo come costante nella nostra coscienza e attenzione, questo genera un CAMBIAMENTO DI COSCIENZA CHE ALLA LUNGA PORTA A UN CAMBIAMENTO DI REALTA E ESPERIENZA........ Ma bisogna avere FORZA DI VOLONTA A VOLERE UN NUOVO SE STESSI...... Invece come dimostra il video, la continua diffusione di dolore, perversione, morte, fantasie morbose, etc., attraverso i media, sta "inquinando" le menti di molti che finiscono per pensare e fantasticare su queste cose in quanto abbiamo un ego umano che è incline a queste cose; questo rafforza una coscienza "decadente", una coscienza "malata" che genera un insieme di particelle eletriche o cariche che si aggregano in eventi e esperienze che corrispondono alla nostra coscienza; i virus distruttivi nascono senz altro da un attivita mentale volta alla distruzione (vedi libro di ramtha dal titolo la nuova marcia)...... La nostra consapevolezza qui sulla Terra può essere spiegata come un aurea o campo di energia e consapevoezza che sta tutto attorno al corpo e attorno a ogni atomo del nostro corpo; queta consapevolezza reagisce ai nostri pensieri che se corrispondono sempre alla stessa consapevolezza la mantengono, se corrispondono a una coscienza piu decadente la trasformano in essa, se corrispondono a una coscienza piu avoluta, fatta di amore incondizionato e creativita la trssformano in essa...... Questa consapevolezza (aurea, campo energetico attorno e nel corpo) diventa la FUNZIONE DI OGNI ATOMO CHE RISPONDE DIRETTAMENTE AD ESSA....... Quindi se la nostra consapevolezza è "amore e salute radiosa" il corpo riceverà questo in ogni atomo, altrimenti ogni atomo riceve quello che la consapevolezza è e si adegua ad essa..... Siamo noi i creatori della ostra realta, questo è un video che per quello che ho visto fino ad ora, lo conferma totalmente...... Nei primi 24 minuti osservo che viene piu volte detto "Io, il Cristo......"; per me ogni essere umano è UN CRISTO POTENZIALE, CIOE' UN POSSIBILE DIO UOMO DONNA REALIZZATO....... Cosa vuol dire? Tutti gli esseri umani sono Dio, Cristo vuol dire realizzare la piena consapevolezza che siamo Dio qui nella materia, realizzare una vita divina nell'esperienza, nel sentimento, nel pensiero qui nel corpo; e tutti possiamo farlo se lo vogliamo veramente, ma serve VOLONTA, PERSEVERANZA, AMORE, DETERMINAZIONE, LIBERTA, PAZIENZA..... SERVE UN COSTANTE FOCUS SUL SOGNO DI SE STESSI FUTURO COME CRISTO REALIZZATO, UN ESSERE CHE CON INFINITO AMORE PUO MANIFESTARE IN UN ATTIMO QULUNQUE COSA O ESPERIENZA DAL NULLA....... Un caro saluto Piernulla |
 |
|
|
Pierluigi
Utente Medio

110 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2010 : 19:13:30
|
Ho finito di ascoltare tutto il video; non so se le parole vengono da cristo gesu, ma ritengo che sono parole di elevato valore; soprattuto il fatto che lo stato di coscienza evoluto spiritualmente è per tutti gli esseri umani...... Quello che io penso è che lo stato di coscienza cristico è per ogni essere umano e lo dico in coscienza; il punto è essere centrati in quel Dio che spesso è "bannato" dalla mente individuale egoica che non ci permette di essere quel Dio....... Quando arrivo ai miei stati spirituali mi osservo come spirito attraverso il lobo frontale del cervello dopo aver spinto il flusso di energia vitale (energia kundalini) fino alla testa; in quello stato riconosco come l'unica realta è quel pensiero che proviene dal quell'essere di luce che sono che è li che "cammina" di fronte a me; sono io quell'essere di luce....... E' la mia luce spirituale che vedo attraverso il mio corpo come essere di luce che cammina; ora sto osservando il corpo radiante di luce blu (ci sono diversi "corpi" interiori di luce), e osservo come il pensiero che emerge da quello che sono come "corpo" radiante di luce blu che osservo attraverso il lobo frontale del cervello è semplicemente quello che sono; il corpo fisico è il mio involucro...... Suppongo che devo fare diverse esperienze evolutive ancora, ci sono sempre esperienze evolutive da fare qulunque livello si arrivi, ma so CHE LO STATO DI COSCIENZA CRISTICA ESPRESSO IN MODO FORTE DALLE PAROLE DEL VIDEO COME VITA DI GESU NEL DESERTO (QUELLO IN CUI SI OSSERVA LA MATERIA COME ENERGIA CONSAPEVOLE, IL "PADRE" UNIVERSALE), E' UNO STATO DI COSCIENZA CRISTICA A CUI TUTTI POSSIAMO ASPIRARE......... Ho pianto quando ho sentito parlare delle ribellioni di gesu e del suo comportameno sregolato perchè ho rivisto me stesso in quello..... Ripeto, non so se questo video riflette la parola di gesu, ma sono un insieme di pensieri che in modo semplice cercano di trasmetterci il fatto che ognuno di noi proviene da una coscienza universale eterna........ Io penso che siamo un UNITA DI INDIVIDUO E TOTALITA, UNITA DI INDIVIDUALITA E ETERNITA, ESSERI CHE SONO L'UNO E IL TUTTO DEI POTENZIALI ESISTENTI, UNO E TUTTO, UNO E INFINITA DEL PENSIERO NELLA SUA CONSAPEVOLEZZA E ENERGIA, MA L'INDIVIDUO COSI COME E' VISSUTO DALL'UOMO (ODIO, RABBIA, DOLORE, POTERE, SOPPRAVVIVENZA, ISTINTI ANIMALI PURI, ETC., ETC.) E' SEPARAZIONE RISPETTO IL POTERE CREATIVO UNIVERSALE, SIAMO SEPARATI DA NOI STESSI COME TOTALITA, MENTE UNIVERSLALE, CONSAPEVOLEZZA DELLA MENTE UNIVERSALE E DEL PENSIERO ETERNO E DELL'INFINITO INDEFINITO SONOSCIUTO........... Noi come individui siamo una evoluzione di un PUNTO ZERO che è CONSAPEVOLEZZA PRIMARIA (QUELLO CHE NEL VIDEO E' CHIAMATO PADRE) e che è consapevolezza del tutto in tutto, dell'infinito indefinito sconosciuto, della infinita e indefinita totalita del pensiero, ma come evoluzone individuale ci siamo separati dalla fonte di noi stessi in quanto razza umana...... Forse stiamo ricuperando, almeno alcuni, anche se le considerazioni sulle tv, sui media, sullo stato collettivo di coscienza attuale sembrano dire di no; tuttavia penso che alcuni sulla Terra siano gia nuova terra, lo sono in coscienza, quindi Nuova Terra si manifesta...... Ciao Piernulla |
 |
|
|
Pierluigi
Utente Medio

110 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2010 : 10:09:39
|
Vorrei dire alcune cose che mi appaiono abbastanza evidenti attualmente; qui in pianura padana siamo ricoperti da una massa di gas inquinanti, la pianura padana dove abito è immersa nei gas di scarico della sua industrializzazione, figlia di un sistema di vita che non è in armonia con la natura....... In modo analogo altre zone nel mondo stanno vivendo un alto tasso di inquinamento incompatibile con l'armonia della natura..... I satelliti e le loro foto lo dimostrano...... La Terra che fa in proposito, la Terra è gia preparata a drammatici eventi che la cambieranno e la rigenereranno? E' prepareata a eventi che ne cambieranno la fisiologia per potere continuare a esistere? Inoltre non percepiamo una coscienza umana in una fase di cambiamento? Un momento tra passato e futuro in cui abbiamo diverse possibilita future e siamo noi a dover scegliere? Io penso che la risposta a queste domande sia "si", anche in questo nasce l'idea di Nuova Terra........, e la natura della realta, le possibilita sconosciute date dalla natura ci meraviglieranno ancora....... Non dobbiamo averne paura..... Ciao Piernulla |
 |
|
|
Falco
Moderatore

Città: Varese
1165 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2010 : 10:24:42
|
Sono molto d'accordo con quello che hai detto Pierluigi... La natura il mondo e l'universo dobbiamo rispettarlo e capirlo,senza queste cose non possiamo vivere in armonia e in pace! |
Due cose sono infinite...L'Universo e la stupidita' degli uomini:sull'Universo pero' ho'ancora qualche dubbio ! A.E.

http://www.astrogeo.va.it/ |
 |
|
|
Pierluigi
Utente Medio

110 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2010 : 21:39:27
|
Nuova Terra è un idea dell'anima in cui un popolo su una sfera che viaggia nello spazio dotata di un sole vitale e magnifico vive l'amore in armonia con se stesso e con la natura che abita, in una civilta in cui il fulcro della vita sia L'AMORE, LA LIBERTA, L'EVOLUZIONE DELLA CONSAPEVOLEZZA E DELLA COSCIENZA VERSO LO SCONOSCIUTO........... Un pianeta dove si vive per amare, per essere liberi e per evolvere fino al punto in cui un essere può alzare le vibbrazioni del suo corpo e entrare con tutto se stesso nelle dimensioni spirituali e essere un viaggiatore cosmico e un cocreatore con l'universo...... Nuova Terra è un umanita che evolve perennemente, che si lascia alle spalle il tanfo del dolore, dell'odio, della guerra, un umanita in cui la cosa che conta è quello che siamo, la coscienza che siamo, in cui la bellezza della natura è dentro e fuori di noi..... Nuova Terra è l'inizio di un tempo dorato i cui echi veleggiano sulle ali dell'eternità, in cui il silenzio delle macchine fa spazio al pensiero libero e selvaggio per la creazione dell'infinita avventura della vita, una terra in cui gabbiani dorati lanciano il loro grido a mari azzurri e pernenni, in cui portali verso altri spazi o dimensioni sono aperti per una comunicazione di amore, conoscenza, verita con altri fratelli di altri mondi, un magico mondo amante dello sconosciuto, del vento perenne sulle ali dell'eternità.................
Ieri sera dopo essere uscito verso la mezzanotte, aver visto il cielo stellato, essermi inebbriato di musiche da sogno, sono tornato a dormire verso l'una e mezza, con una stanchezza di diversi giorni alle spalle, ma devo dire che tutto l'insieme della serata compresa la stanchezza ha portato regali notturni accaduti nel sonno abastanza belli...... In un orario che non so, ero nel sonno profondo, è accaduto un viaggio....... Penso di essermi risvegliato nel sonno profondo, avevo una certa consapevolezza, alla mia osservazione appariva una dimensione in cui potevo viaggiare....... Essa si chiudeva e dicevo a me stesso qualcosa del genere "non lasciarla chiudere", ma essa si chiudeva, poi mantenendo l'attenzione, lo riaperta finche in qualche modo mi sono ritrovato a volare in essa in un paesaggio dove vi era forse il paese dove è nato mio padre, un paese su una montagna a 1000 metri di altezza (anche se è irrilevante questo dato dal punto di vista iperdimensionale dove mi trovavo)....... Volavo, volevo avvicinarmi al paese sulla montagna, ma non riuscivo a controllare il volo e cosi "mi sono lasciato andare", volavo per inerzia, mi sono allontanato e sono finito in una specie di tunnel mi sembra, ma non controllavo il volo.... Ero in un sonno molto profondo in cui ho avuto un risveglio di consapevolezza e il mio controllo su me stesso era "scadente"...... Comunque ogni volta che mi accadono questi viaggi di coscienza, mi rendo conto di quante dimensioni esistano, ce ne sono quante ne immaginiamo che esistano, e si finisce sempre in uno spazio che corrisponde a quello che siamo...... Dopo nel dormiveglia cosciente mi sembra di ricordare di aver viaggiato anche in una sorta di tunnel come una luce ma non controlavo me stesso nel volo.......... Tutte queste esperienze mi stanno insegnando in qualche modo......
Ma la sorpresa è stata il sogno avvenuto dopo un po, ho sognato mio padre che è morto, mio nonno morto (padre di mio padre) e io ero li presente; alla fine del sogno osservo mio nonnno che prende in braccio mio padre con amore....., e vegno colto da un impeto emotivo di affetto, amore e gioia con cui mi risveglio..... E dopo nel dormiveglia cosciente, silenzi, riflessioni, immaginazioni, sogni, viaggi mentali......, e comincio sempre piu a capire che il sogno di Nuova Terra attraverso cui sto vivendo la mia realizzazione Cristica sembra "agganciare" i vivi ed i morti......... Nuova Terra è un sogno per i vivi e per i morti che vogliono rinascere in un Mondo D'Amore che fornisca loro la necessaria "sfida" e esperienza per evolvere con la coscienza in una piattaforma di realta e situazione globale mondiale totalmente diversa da quella di questa Terra, dove l'Amore regna sovrano..... Mio nonno in vita sua non aveva imparato ad amare con tenerezza e affetto i suoi figli, ora forse vuole tornare e sperimentare l'amore come tenerezza, come dolcezza, come capacita di esprimerlo con gioia......... E quanti volti vedo ogni giorno nei ragazzi a cui insegno che cercano Nuova Terra e anche amici che sono desiderosi di un mondo nuovo su cui creare una vita evolutiva nuova...... L'umanita non ha mai viaggiato consapevolmente verso l'ignoto e con amore nelle ultime milliaia di anni, ci siamo persi nello status-quo...... E vedo mia madre nella mia interiorità in un sorriso splendido che esprime nuova Terra e tante gente che incontro per strada, lo vedo ad esempio in un ragazzo di 15 anni a cui insegno che sempre esprime la sua creatività e gioia nella creatività, quando parla di scienza....... Lo vedo in tutto il bisogno d'amore che c'è, lo vedo anche negli occhi di tanti che desiderano un mondo nuovo ma non osano esprimere questo desiderio......... Nuova Terra........, un mondo e una Terra da manifestare oltre tutte le conoscenze e le credenze note........ Piernulla Ciao a tutti con amore.......
|
 |
|
|
sabrina
Utente Attivo

Città: Roma
981 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 22:58:48
|
Ciao Pier, leggerti suscita sempre emozioni positive, e appunto leggendo il tuo racconto, mi è venuto in mente di una volta in cui durante un dormiveglia mi è sembrato di vedere e toccare mia nonna, non so se lo ho sognato, ma l'evento l'ho percepito reale, ho sentito il freddo del suo viso che mi baciava e il freddo delle sue mani sulle mie, e come te, anche io al risveglio continuavo ad essere pervasa da quel senso indescrivibile di gioia che avevo provato rivedendola... Un caro saluto |
 |
|
|
condor71
Utente Medio

165 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 09:51:55
|
Ciao Sabrina, il grande amore che si prova per una persona, e il grande vuoto che crea la sua scomparsa possono e devono far si che accadano fatti del genere. Il motivo di ciò, non è da ricercare in alcuna strana visione, nè in strani viaggi nè a misteri da risolvere. E' il cuore, solo il nostro cuore, invalido,affranto e dolorante per la perdita dei nostri cari, che va continuamente alla ricerca di quel ritmo gioioso e allegro di un tempo, ormai perduto per sempre. Ciao |
 |
|
|
Pierluigi
Utente Medio

110 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 12:05:49
|
Il mio pc si è rotto sto scrivendo da quello della scuola.........
Sai condor71, non mi trovo daccordo con te..... Questi ragionamenti, come i tuoi sono a mio avviso la verita di chi cerca una spiegazione "facile" che non vuole ammettere che esiste uno sconosciuto oltre la nostra conoscenza....... Da persona che ama la scienza ho imparato "a mie spese" che tutte le nostre conoscenze sono semplicemente le nostre comprese quelle del cosiddetto metodo scientifico....... Se accetti la scienza o il metodo scientifico ti verrà detto che cio che merita di essere definito "conoscenza" è solo una teoria ampiamente dimostrata attraverso l'esperienza di laboratorio o un esperienza appositamente ricercata per provare o meno la teoria...... Questo è un buon modo di conoscere, che porta notevoli risultati, ma ultimamente è diventato una "religione"....... Quello che tu hai scritto esclude implicitamente, senza che tu o altri se ne rendano conto, il mistero, l'ignoto........ Mia verita naturalmente, ma il metodo scientifico non è un un qualcosa di assoluto o qualcosa che permette di ponderare ogni pensiero "ignoto".... La strada dell'ignoto è la strada di chi coraggiosamente va per la sua strada ascoltanto sempre in se stesso quella ispirazione profonda interiore che trascende "metodo scientifico" e ogni genere di pensiero o convenzione su quello che è "giusto", "sbagliato", "accettabile" o "non accettabile"............ Non dico che quello che dici è vero oppure falso dico che è la tua verita cosi come quello che ho detto è la mia verità........
Un caro saluto Pierluigi |
 |
|
|
sabrina
Utente Attivo

Città: Roma
981 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 13:01:27
|
| condor71 ha scritto:
Ciao Sabrina, il grande amore che si prova per una persona, e il grande vuoto che crea la sua scomparsa possono e devono far si che accadano fatti del genere. Il motivo di ciò, non è da ricercare in alcuna strana visione, nè in strani viaggi nè a misteri da risolvere. E' il cuore, solo il nostro cuore, invalido,affranto e dolorante per la perdita dei nostri cari, che va continuamente alla ricerca di quel ritmo gioioso e allegro di un tempo, ormai perduto per sempre. Ciao
|
Ciao Condor, fino a qualche tempo fa anche io pensavo che tutto quello che ci accadeva di misterioso era riconducibile a emozioni o suggestioni, pero sentivo (e sento) che questa spiegazione del mistero non mi era sufficiente, non mi appagava del tutto... Ho iniziato così a cercare di guardare oltre, il cammino è all'inizio e lo credo lungo e difficile da comprendere, visto la mia formazione materialiastico-dialettica, ma non impossibile... Un saluto affettuoso |
 |
|
|
Pierluigi
Utente Medio

110 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2010 : 11:37:39
|
Sabrina, concordo con questo tuo sentire, inoltre aggiungo che è proprio perche ho seguito questo sentire, proprio perche ho seguito il mio istinto al mistero, all'ignoto, ho ritrovato esperienze che mi parlano dell'oltre, dello sconosciuto, dalle dimensioni da cui siamo separati solo perche per secoli e secoli abbiamo negato in modo ostinato e ottuso il senso dell'ignoto e dello sconosciuto "iscritto" in noi stessi e "iscritto" nella realta che ci circonda...... Da persona che ama la scienza e che in un certo modo ha vissuto e vive la scienza, penso che l'ignoto e lo sconosciuto, sono proprio connaturati nella nostra natura e in tutta la natura della realta..... Le altre dimensioni oltre la materia non si puo dire che non esistono perche con i 5 sensi non li osservi, al massimo puoi dire attraverso i 5 sensi che se non le osservi, non sai se esistono, e lo stesso vale per qualunque osservazione di tipo tecnologico.... La tecnologia e i 5 sensi secondo me ci permettono un certo CAMPO DI OSSERVAZIONE DELLA REALTA, escludere l'oltre perche "non se ne hanno le prove" è asssolutamente miope...... La vita va ben oltre i nostri occhi o i nostri sensi, o il nostro pensare....... Piernulla Ciao |
 |
|
|
Discussione |
|
|
|