Ufo - Forum | Ufologia.biz

Ufo - Forum | Ufologia.biz
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Misteri connessi all'Ufologia
 Cerchi nel Grano
 un cerchio bellissimo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Falco
Moderatore

Città: Varese

1165 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 20:42:08  Mostra Profilo Invia a Falco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrebbe essere benissimo raven,la maggior parte di questi fenomeni si materializzano in campi di grano, ci sara' un motivo, puo'avere un collegamento con il fatto che il grano e' una delle principali risorse di vita dell'uomo? chissa'.

Due cose sono infinite...L'Universo e la stupidita' degli uomini:sull'Universo pero' ho'ancora qualche dubbio ! A.E.

http://www.astrogeo.va.it/
Torna all'inizio della Pagina

falcon
Utente Medio

Città: campania

413 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 23:51:32  Mostra Profilo Invia a falcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
condor71 ma una volta che hanno dato la certezza, che succede?che si fa'?
considerando ovviamente l'intera umanita'

Modificato da - falcon in data 06/02/2010 23:52:34

condor71
Utente Medio

165 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 19:41:31  Mostra Profilo Invia a condor71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Falcon, intanto tutta l'umanità prenderebbe coscienza e quindi consapevolezza della loro esistenza. E non è poco, almeno sapremmo con chi abbiamo a che fare. Ma questa storia degli avvistanenti va avanti ormai da troppo, troppo tempo (primo avvistamento ufo della storia: Shen Kuo XI secolo) e sinceramente dopo circa mille anni i dubbi a questo punto sono più che giustificati. Mi sa che ne passeranno ancora altri mille di anni e ci sarà sempre gente che come noi seduti davanti ad un pc si racconta, dialoga, litiga su oggetti non identificati.

raven
Utente Medio

Città: rozzano

299 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 19:43:41  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
condor71 ha scritto:

Ciao Falcon, intanto tutta l'umanità prenderebbe coscienza e quindi consapevolezza della loro esistenza. E non è poco, almeno sapremmo con chi abbiamo a che fare. Ma questa storia degli avvistanenti va avanti ormai da troppo, troppo tempo (primo avvistamento ufo della storia: Shen Kuo XI secolo) e sinceramente dopo circa mille anni i dubbi a questo punto sono più che giustificati. Mi sa che ne passeranno ancora altri mille di anni e ci sarà sempre gente che come noi seduti davanti ad un pc si racconta, dialoga, litiga su oggetti non identificati.

sarebbe un bel passo avanti

domanda se vuoi una risposta

condor71
Utente Medio

165 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 22:18:20  Mostra Profilo Invia a condor71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tu lo vedi passo in avanti? E come, se fra mille anni saremo fermi ad oggi?

raven
Utente Medio

299 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 13:33:09  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
condor71 ha scritto:

Tu lo vedi passo in avanti? E come, se fra mille anni saremo fermi ad oggi?

o tu non capisci me
o io non capisco te

falcon
Utente Medio

Città: campania

413 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 14:22:32  Mostra Profilo Invia a falcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io penso che cambierebbero parecchie cose,vi immaginate se si parlasse in tv di loro quotidianamente?se tutti avessero la certezza assoluta cambierebbe il nostro modo di pensare e di vivere,non ne parliamo poi se si avesse la certezza che vivono stabilmente tra noi,e che sono in grado di condizionarci di brutto,la gente darebbe di matto.
Se decidono di venire allo scoperto lo devono fare del tutto,a meno che non vogliano tenerci solo a soffrire.

Modificato da - falcon in data 09/02/2010 14:24:38

raven
Utente Medio

299 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 15:15:38  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
falcon ha scritto:

io penso che cambierebbero parecchie cose,vi immaginate se si parlasse in tv di loro quotidianamente?se tutti avessero la certezza assoluta cambierebbe il nostro modo di pensare e di vivere,non ne parliamo poi se si avesse la certezza che vivono stabilmente tra noi,e che sono in grado di condizionarci di brutto,la gente darebbe di matto.
Se decidono di venire allo scoperto lo devono fare del tutto,a meno che non vogliano tenerci solo a soffrire.

almeno avvremmo un nemico comune da combattere

condor71
Utente Medio

165 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 20:10:11  Mostra Profilo Invia a condor71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrebbero anche essere nuovi amici con cui relazionare, e se così fosse le nuove amicizie sono sempre positive che ben vengano. Potrebbero insegnarci qualcosa e noi qualcosa a loro.
Ma verranno mai? Li stiamo aspettando da circa mille anni e loro continuano a giocare a nascondino.
Raven scusami io non ho capito te.
Falcon scusa se a loro piace giocare a nascondino lasciamoli divertire.
Un caro saluto a tutti

raven
Utente Medio

299 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 20:13:51  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
condor71 ha scritto:

Potrebbero anche essere nuovi amici con cui relazionare, e se così fosse le nuove amicizie sono sempre positive che ben vengano. Potrebbero insegnarci qualcosa e noi qualcosa a loro.
Ma verranno mai? Li stiamo aspettando da circa mille anni e loro continuano a giocare a nascondino.
Raven scusami io non ho capito te.
Falcon scusa se a loro piace giocare a nascondino lasciamoli divertire.
Un caro saluto a tutti

mi pareva appunto che su questo tema fossimo d'accordo
ciao

condor71
Utente Medio

165 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 20:39:39  Mostra Profilo Invia a condor71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
D'accordissimo Raven d'accordissimo!!!!!
Ciao

jenkygoro
Moderatore

989 Messaggi

Inserito il - 12/02/2010 : 15:20:17  Mostra Profilo Invia a jenkygoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
condor71 ha scritto:

Di sicuro avremo molte più cose noi da imparare,solo pensare che loro sono arrivati fino a noi curvando lo spazio tempo,sarebbe la prova definitiva che questo è possibile,e potrebbero insegnarci come farlo anche a noi,sarebbe fantastico e sensazionale,ma ci pensate,quello che fino ad oggi x noi era fantascienza ,diventerebbe realtà......

..nota quello che nessun altro nota, e saprai ciò che nessun altro sa..

condor71
Utente Medio

165 Messaggi

Inserito il - 12/02/2010 : 20:39:39  Mostra Profilo Invia a condor71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero solo di esserci quel giorno. In passato sai quanti nostri amici avrebbero desiderato vivere il momento del loro arrivo? Sicuramente anche per loro, nel loro tempo doveva sembrare imminente il loro arrivo.... e invece, sono andati senza vedere nulla.....

jenkygoro
Moderatore

989 Messaggi

Inserito il - 12/02/2010 : 23:13:28  Mostra Profilo Invia a jenkygoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo spero anchio amico,così che tutti si convincano della loro esistenza una volta x tutte .

..nota quello che nessun altro nota, e saprai ciò che nessun altro sa..
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ufo - Forum | Ufologia.biz © 2010 Ufologia.biz Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000