Ufo - Forum | Ufologia.biz

Ufo - Forum | Ufologia.biz
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fenomeno Ufo
 Ufologia
 sesso e alieni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Sirio
Moderatore

825 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 17:14:56  Mostra Profilo Invia a Sirio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jenkygoro ha scritto:

CI sono racconti in cui uomini ricordano di aver fatto sesso con delle bellissime aliene, poi quando si approfondisce il ricordo si scopre che le cose sono ben diverse...si scopre ad esempio che il soffice talamo è in realtà un fredda e dura barella e che le bellissime aliene sono i soliti grigetti intenti ad eseguire una sensualissima operazione di routine che è il prelievo dello sperma ...

ciao jnky, in pratica è come se proiettassero delle immagini nella mente del mal capitato, illusione pura?
e poi fanno un pò come gli pere sul corpo dell'umano esperimenti e così via...

vorrei vivere mille anni per il gusto del sapere, vorrei vivere mille anni per capire! vorrei vivere mille anni per la gioia dell'amore. a.c.
Torna all'inizio della Pagina

jenkygoro
Moderatore

989 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 17:27:33  Mostra Profilo Invia a jenkygoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sirio dice:

ciao jnky, in pratica è come se proiettassero delle immagini nella mente del mal capitato, illusione pura?
e poi fanno un pò come gli pere sul corpo dell'umano esperimenti e così via...

Dovrebbe essere così Sirio,ci sono centinaia di testimonianze di persone che raccontantano la stessa storia da ogni parte del mondo. Questo è quanto offre ai nostri giorni la ricerca, che va avanti a dispetto di chi non ha nemmeno idea di cosa sia.

..nota quello che nessun altro nota, e saprai ciò che nessun altro sa..

n/a
deleted

Città: Vigevano Pv

79 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 18:53:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X Tardis domanda ma tu sei moderatore di ufologia biz o del CUN...e non prenderla male è solo uno scherzo di carnevale

ho preso coscienza

Tardis
Utente Medio

Città: Torino

172 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 20:26:22  Mostra Profilo Invia a Tardis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enrico ha scritto:

X Tardis domanda ma tu sei moderatore di ufologia biz o del CUN...e non prenderla male è solo uno scherzo di carnevale

Di nessuno dei due... Qua figuro come moderatore perchè ho chiesto di partecipare alla sezione ad accesso limitato, ma in realtà non posso fare nulla...

Ma non capisco l'attinenza della domanda...

Potrete ingannare tutti per un po. Potrete ingannare qualcuno per sempre.. Ma non potrete ingannare tutti per sempre. (Abramo Lincoln)

nihal
Utente Senior

Città: sempre e solo lei : la luna

1510 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 20:38:11  Mostra Profilo Invia a nihal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enrico non ho capito la tua domanda,anche se fosse moderatore di entrambi i siti cosa c'e' di male?

la mia luna

n/a
deleted

Città: Vigevano Pv

79 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 21:44:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nihal ha scritto:

enrico non ho capito la tua domanda,anche se fosse moderatore di entrambi i siti cosa c'e' di male?
Niente di male uno puo fare il moderatore di 100 forum era solo carnevale

ho preso coscienza

jenkygoro
Moderatore

989 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 13:32:57  Mostra Profilo Invia a jenkygoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tanto x sdramatizzare ecco come fanno sesso gli alieni.

nihal
Utente Senior

Città: sempre e solo lei : la luna

1510 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 13:34:36  Mostra Profilo Invia a nihal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
s***o

la mia luna

raven
Utente Medio

Città: rozzano

299 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 17:48:03  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jenkygoro ha scritto:

tanto x sdramatizzare ecco come fanno sesso gli alieni.

preferisco il nostro

domanda se vuoi una risposta

Sirio
Moderatore

825 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 22:16:34  Mostra Profilo Invia a Sirio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
coddivido con raven alla grande!
ciao

vorrei vivere mille anni per il gusto del sapere, vorrei vivere mille anni per capire! vorrei vivere mille anni per la gioia dell'amore. a.c.

jenkygoro
Moderatore

989 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 22:54:29  Mostra Profilo Invia a jenkygoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè una grattatina alla schiena a quattro mani non ve la fareste dare?

Falco
Moderatore

Città: Varese

1165 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 23:46:08  Mostra Profilo Invia a Falco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ritornando al discorso postato da raven:Sesso e alieni,
Secondo il mio parere ci sono Femmine e maschi come sulla terra!

Siamo noi abitanti della terra che ci stiamo estinguendo o sono loro che hanno bisogno di noi per continuare la loro esistenza?

Due cose sono infinite...L'Universo e la stupidita' degli uomini:sull'Universo pero' ho'ancora qualche dubbio ! A.E.

http://www.astrogeo.va.it/

Modificato da - Falco in data 09/02/2010 00:04:42

martex
Utente Medio

Città: Verona

346 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 10:10:35  Mostra Profilo Invia a martex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo il mio parere siamo noi alieni viviamo sulla terra e che abbiamo bisogno di loro per capire la nostra esistenza.....

raven
Utente Medio

299 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 12:02:02  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jenkygoro ha scritto:

Perchè una grattatina alla schiena a quattro mani non ve la fareste dare?

si ma dopo

raven
Utente Medio

299 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 12:04:58  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
personalmente penso che l'evoluzione funzioni allo stesso modo in tutto l'universo
quindi due soli sessi
in quanto alla difereze tra maschio e femmina tutto è possibile

Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ufo - Forum | Ufologia.biz © 2010 Ufologia.biz Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000