CI sono racconti in cui uomini ricordano di aver fatto sesso con delle bellissime aliene, poi quando si approfondisce il ricordo si scopre che le cose sono ben diverse...si scopre ad esempio che il soffice talamo è in realtà un fredda e dura barella e che le bellissime aliene sono i soliti grigetti intenti ad eseguire una sensualissima operazione di routine che è il prelievo dello sperma ...
ciao jnky, in pratica è come se proiettassero delle immagini nella mente del mal capitato, illusione pura? e poi fanno un pò come gli pere sul corpo dell'umano esperimenti e così via...
vorrei vivere mille anni per il gusto del sapere, vorrei vivere mille anni per capire! vorrei vivere mille anni per la gioia dell'amore. a.c.
ciao jnky, in pratica è come se proiettassero delle immagini nella mente del mal capitato, illusione pura? e poi fanno un pò come gli pere sul corpo dell'umano esperimenti e così via...
Dovrebbe essere così Sirio,ci sono centinaia di testimonianze di persone che raccontantano la stessa storia da ogni parte del mondo. Questo è quanto offre ai nostri giorni la ricerca, che va avanti a dispetto di chi non ha nemmeno idea di cosa sia.
..nota quello che nessun altro nota, e saprai ciò che nessun altro sa..
n/a
deleted
Città: Vigevano Pv
79 Messaggi
Inserito il - 07/02/2010 : 18:53:33
X Tardis domanda ma tu sei moderatore di ufologia biz o del CUN...e non prenderla male è solo uno scherzo di carnevale
X Tardis domanda ma tu sei moderatore di ufologia biz o del CUN...e non prenderla male è solo uno scherzo di carnevale
Di nessuno dei due... Qua figuro come moderatore perchè ho chiesto di partecipare alla sezione ad accesso limitato, ma in realtà non posso fare nulla...
Ma non capisco l'attinenza della domanda...
Potrete ingannare tutti per un po. Potrete ingannare qualcuno per sempre.. Ma non potrete ingannare tutti per sempre. (Abramo Lincoln)
personalmente penso che l'evoluzione funzioni allo stesso modo in tutto l'universo quindi due soli sessi in quanto alla difereze tra maschio e femmina tutto è possibile