Ufo - Forum | Ufologia.biz

Ufo - Forum | Ufologia.biz
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Misteri connessi all'Ufologia
 L'Ufo nell'Arte Sacra
 questo video e' per falco e jenki
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

nihal
Utente Senior

Città: sempre e solo lei : la luna

1510 Messaggi

Inserito il - 19/01/2010 : 14:50:08  Mostra Profilo Invia a nihal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi regalo questo video
sigh sigh peccato ke a me google earth non funzioni piu' in 3d .

la mia luna

Falco
Moderatore

Città: Varese

1165 Messaggi

Inserito il - 19/01/2010 : 18:06:54  Mostra Profilo Invia a Falco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille nihal..davvero molto bello..!!!

Due cose sono infinite...L'Universo e la stupidita' degli uomini:sull'Universo pero' ho'ancora qualche dubbio ! A.E.

http://www.astrogeo.va.it/
Torna all'inizio della Pagina

jenkygoro
Moderatore

989 Messaggi

Inserito il - 20/01/2010 : 14:50:28  Mostra Profilo Invia a jenkygoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie nihal l'ho aprezzato molto,bhe di segnali in giro x il mondo c'è ne sono abbastanza,quindi chi ha occhi x vedere veda.

..nota quello che nessun altro nota, e saprai ciò che nessun altro sa..

Zoltan
Utente Medio

176 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 12:58:40  Mostra Profilo Invia a Zoltan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ho un video anche io

http://www.youtube.com/watch?v=9lrO-SpNAo8&feature=related

non centra nulla col 1 video ma si trovava nella stessa paginA DEL VIDEO MESSO DA FALCON E L'HO TROVATO INTERESSANTE

nihal
Utente Senior

Città: sempre e solo lei : la luna

1510 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 14:35:24  Mostra Profilo Invia a nihal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zoltan i video li puoi mettere sul forum .con qst ci penso io

la mia luna

jenkygoro
Moderatore

989 Messaggi

Inserito il - 22/01/2010 : 15:27:21  Mostra Profilo Invia a jenkygoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quelo che hai postato Zoltan è uno dei video che più preferisco di yuo tube,compresa la musica che e in sottofondo.

Zoltan
Utente Medio

176 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 17:58:09  Mostra Profilo Invia a Zoltan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie nihal sempre gentile! ciao jenky anche a me piace ed interessa molto il video e poi hai visto la foto della navicella riprodotta dai tedeschi! cavolo e ancora che gli americani dicono di non avere nulla nell'area51!

jenkygoro
Moderatore

989 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 19:46:22  Mostra Profilo Invia a jenkygoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zoltan scrive:

ciao jenky anche a me piace ed interessa molto il video e poi hai visto la foto della navicella riprodotta dai tedeschi! cavolo e ancora che gli americani dicono di non avere nulla nell'area51!

Sono daccordo Zoltan,è piu facile che nevichi nel deserto del sahara,che gli americani ammettano che sono in possesso di tecnologie aliene

xxxxxxxxxx
Nuovo Utente

Città: -

26 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 20:47:49  Mostra Profilo Invia a xxxxxxxxxx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissssssimo video !!!

ducati58
Utente Medio

246 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 20:03:49  Mostra Profilo Invia a ducati58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stupendo questo video !!!

seredevil
Nuovo Utente

Città: Senago

32 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 17:09:15  Mostra Profilo Invia a seredevil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io voglio sapere diamine! chissà che cavolo c'è nei sotterranei dell'area 51... chissà quante cose non sappiamo... magari la sotto gli umani collaborano con gli alieni!!! e noi non sappiamo nulla!!!!
E' troppo protetta quall'area... per forza ci deve essere qualcosa di seriamente..extraterrestre...

Serena

seredevil
Nuovo Utente

Città: Senago

32 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 17:10:11  Mostra Profilo Invia a seredevil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zoltan il video è molto interessante... direic he sono le stramaledette prove che qualcuno c'è e che qui sulla nostra terra ci è già stato!!!

Serena

Vegekou83
Nuovo Utente

Città: alessandria

33 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 19:27:08  Mostra Profilo Invia a Vegekou83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo questo video !!!! MOLTO INTERESSANTE !!!

Double-M
Utente Medio

Città: Palermo

253 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 00:44:01  Mostra Profilo Invia a Double-M un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non c'e' piu' il video... Me lo ritrovate ?

Vegekou83
Nuovo Utente

Città: alessandria

33 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 02:32:12  Mostra Profilo Invia a Vegekou83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Double-M ha scritto:

Non c'e' piu' il video... Me lo ritrovate ?

come no ?? cè , cmqe ti posto il link

http://www.youtube.com/watch?v=9lrO-SpNAo8&feature=player_embedded

Dada
Nuovo Utente

Città: Palermo

11 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 16:23:17  Mostra Profilo Invia a Dada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie nihal per averlo postato. Sono rimasta senza parole... Sarebbe bello se certe immagini potessero essere visionate dai più scettici.
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ufo - Forum | Ufologia.biz © 2010 Ufologia.biz Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000