Ufo - Forum | Ufologia.biz

Ufo - Forum | Ufologia.biz
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Misteri connessi all'Ufologia
 Enigmi Lunari, Marziani e d'altri Astri
 Filmato dell’Agenzia Spaziale Giapponese rivela pr
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

jenkygoro
Moderatore

989 Messaggi

Inserito il - 10/01/2010 : 17:03:18  Mostra Profilo Invia a jenkygoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa ne pensate?

http://evidenzaliena.wordpress.com/category/anomalie-lunari/

Nihal aspetto un tuo commento

..nota quello che nessun altro nota, e saprai ciò che nessun altro sa..

Modificato da - jenkygoro in Data 10/01/2010 17:11:17

nihal
Utente Senior

Città: sempre e solo lei : la luna

1510 Messaggi

Inserito il - 10/01/2010 : 23:17:42  Mostra Profilo Invia a nihal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perche' non ricordi quello ke ti dissi una volta? luna oscura ,luna bianca( il lato verso la terra) ,il legame tra luna bianca e terrestri ,0attaco subito dalla luna oscura,la torre? non farmi scrivere piu' nulla,tu sai ke lo scrissi ....ti dissi ke le mia erano fantasie e tu mi rispondesti ke ero troppo sicura di quello ke dicevo per essere cose inventate al momento .basta cosi' ,non dico piu ' nulla sai ke ho il pc sempre tempestato di hacher e che non capisco cosa vogliono visto ke io maneggio i miei soldini sul pc,se olevano solo le password e i miei dati per ripulirmi il conto ne avrebbero avuto piu' di una possibilita'. l'ultimo hacher ke ho avuto sul pc l'ho dovuto far stanare da un altro hacher. ricordati ql ke ti dissi quella sera ..... la luna oscura puo' essere molto pericolosa per questo pianeta cm lo fu in passato verso la luna bianca e la terra. f.... 9..... non e' uno stinco di santo ,dei pianeti ci rimanere solo polvere, ma chissa forse alieni provenienti dal di fuori del sistema solare possono ancora aiutare lei a sconfiggere ql della luna oscura.perche' non posso scrivere tanto ? perche' se gli hacher leggono cio' ke ho scritto muiono dalle risate e io non voglio fare brutta figura con degli amici ,anzi con l 'amico perche' tnt so ke e' sempre lui.
visto ho scritto poco questa sera la mia fantasia non ha voglia di funzionare . vabbe' rimando la favoletta a domani.cavolo quasi quasi mi metto a scrivere libri di fantascienza.

la mia luna

Modificato da - nihal in data 10/01/2010 23:34:27
Torna all'inizio della Pagina

nihal
Utente Senior

1510 Messaggi

Inserito il - 10/01/2010 : 23:41:05  Mostra Profilo Invia a nihal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e non farmi piu' domande dirette sulla luna tanto ti risponderei con iralita' come sopra.

la mia luna

nihal
Utente Senior

1510 Messaggi

Inserito il - 10/01/2010 : 23:52:40  Mostra Profilo Invia a nihal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti dico solo di non credere alle scemenze ke leggi subito sotto .per scemenze non mi riferisco a cio' ke ha scritto l'autore del libro.... certo esso ha esagerato per farsi pubblicita' ma non e vero neanke quello che scrive l'autore del post nel suo sito:
Ora spiego da dove è nata la leggenda delle costruzioni aliene sui pianeti.
Nel 1965 un giornale pubblicò una notizia sensazionalistica mostrando tra l'altro una foto che non risulta da nessun altra parte, e mostrando rovine che ovviamente non possono esistere per molti motivi, tra cui la loro grandezza ed il fatto che se fossero esistite sarebbero state riprese nelle innumerevoli missioni successive.
Quindi solo un banale falso, ma molti non si lasciarono sfuggire l'occasione e già dal 1965 iniziarono ad uscire libri in cui si parlava del fatto che la NASA aveva fotografato città sulla luna, e si mostravano foto ed ingrandimenti estremi dove bisognava prendere allucinogeni per riuscire a vedere qualcosa. Poi ovviamente nulla conta che nel 1965 la NASA non aveva neanche la tecnologia per fotografare cose del genere, visto che le missioni spaziali lunari di quel tempo erano molto primitive, davano foto a bassa risoluzione e prese da centinaia di km.
Tra tutti questi libri, ed ovviamente molti finti testimoni, si arrivò al culmine con il libro: Somebody Else Is on the Moon di George H Leonard (1976), che incredibilmente vende ancora oggi.
Questo libro è un classico esempio di inganno per vendere libri. Leonard prese foto NASA per mostrare che "qualcun'altro è sulla Luna". Ma le strutture che lui ha visto nelle foto sono solo artefatti che compaiono ingrandendo eccessivamente le foto, oppure sono semplici ed evidenti formazioni naturali riprese da lontano. Ovviamente, Leonard non menziona mai che la NASA ha immagini (pubblicamente disponibili) delle stesse identiche aree ma prese molto più vicine al suolo, quindi con maggior dettaglio, le quali non mostrano alcun anomalia o stranezza.
Ma anche nelle foto che proponeva tali stranezze non esistevano, si pensi che molte persone si rotolavano a terra dalle risate leggendo descrizioni particolareggiate di strutture lunari di cui nelle foto che proponeva non c'era neanche l'ombra.
Tra l'altro, perfino molti codici delle foto proposte e le missioni spaziali a cui erano attribuite erano false o sbagliati. Ad esempio, la famoso foto dell'Apollo 16 numero 16-19067 ha un attribuzione ed un numero inventato di sana pianta, in quanto in realtà è tratta da una immagine scattata dal Lunar Orbiter V nel 1967 (frame 168-H2).
Il suo libro è un perfetto esempio di come furboni e pseudoscienziati rifiutino di esaminare le prove che mostrano la falsità dello loro pazzesche teorie.

la mia luna

jenkygoro
Moderatore

989 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 18:53:10  Mostra Profilo Invia a jenkygoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene nihal grazie x la tua spiegazione molto chiara e dettagliata

..nota quello che nessun altro nota, e saprai ciò che nessun altro sa..
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ufo - Forum | Ufologia.biz © 2010 Ufologia.biz Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000