Ufo - Forum | Ufologia.biz

Ufo - Forum | Ufologia.biz
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fenomeno Ufo
 Ufologia
 sesso e alieni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

raven
Utente Medio

Città: rozzano

299 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 14:52:39  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate se non posto mai filmati o articoli
sono piu' interessato a discutere di teorie e ipotesi
mi interesserebbe conoscere la vostra opinione sul sesso degli alieni
i grigi in particolare
che mi sembrano i piu' probabili visto che sono quelli che piu' spesso ricorrono nei racconti/avvistamenti
due domande in particolare
hanno solo due sessi come noi
o piu' di due?
esiste un disformismo tra maschi e femmine
cioe sono diversi?
penso che la seconda questione sia importante per capire meglio con chi abbiamo a che fare

perchè la differenza tra sessi può dir molto su una specie
nei mammiferi i maschi di solito sono piu' grossi e forti
perchè debbono lottare x la conquista delle femmine
negli uccelli
nella maggior parte dei casi il maschio è piu' bello e colorato
in quanto non lottano tra loro ma si mettono in mostra per farsi scegliere dalle femmine che sono meno vistose per meglio mimetizarsi durante la cova
nei ragni il maschio è molto piu' piccolo
visto la cattiva abitadine di mangiarselo della femmina dopo l'accoppiamento
piu' è piccolo e veloce piu' speranze ha di riuscire a scappare
nei pesci la diversita tra sessi è rara
non essendoci quasi mai un contatto diretto nella riproduzione
e venendo quindi a mancare la scelta del partner

qualcuno a qualche informazione/idea su ciò?
ciao

domanda se vuoi una risposta

Modificato da - Falco in Data 06/02/2010 20:14:55

jenkygoro
Moderatore

989 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 16:33:35  Mostra Profilo Invia a jenkygoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nei grigi non vi sono genitali visibili,e in quelli che sembrano essere “maschi” non vi è una protuberanza pubica visibile attraverso i vestiti,quindi si puo intuire che i grigi sono “muli” sterili, privi di organi sessuali.
Tuttavia, anche se privi di organi sessuali, i Grigi sembrano avere un “genere sessuale” e non sono semplicemente “neutri”.
Il genere sessuale, tuttavia, sembra sia completamente determinato dalla “mente”, essendo i corpi quasi tutti identici.
Gli addotti dichiarano che alcuni Grigi “sembrano” o “danno la sensazione” di essere, nelle modalità comportamentali, femminili, mentre altri sono molto mascolini.
Dovrebbe anche essere messo in rilievo, che i Grigi “femmina” sono visti molto raramente e sono sterili e incapaci di partorire la prole.
I “maschi,” al contrario, vengono osservati molto spesso e una semplice deduzione ci mostra l'unico seguente scenario possibile: i Grigi “femmina” sono pochi di numero e devono essere isolati per qualche ragione.
Ciò nonostante, poiché i Grigi non possono riprodursi naturalmente, a causa della mancanza di organi sessuali, devono necessariamente includere nella loro società metodi artificiali in larga scala per prevenire l'estinzione della specie.

..nota quello che nessun altro nota, e saprai ciò che nessun altro sa..

Modificato da - jenkygoro in data 06/02/2010 16:35:54
Torna all'inizio della Pagina

raven
Utente Medio

299 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 18:53:28  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oppure sono stati creati solo x servire
come appunto i muli
ciò vorrebbe dire che c'è qualcuno che li controlla
e che nessuno ha visto

sabrina
Utente Attivo

Città: Roma

981 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 19:29:41  Mostra Profilo Invia a sabrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Raven, la tua ipotesi è possibile... Mi domando Jenky, se hanno perduto la sessualità durante la loro evoluzione, come possono gli addotti, parlare di elementi comportamentali che diversifichino la femminilita e la mascolinità?...forse reminescenze del loro stadio primitivo?

raven
Utente Medio

299 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 19:52:22  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
personalmente non penso plausibile che abbiano perso la loro sessualita
il sesso è la spinta principale dell'evoluzione

Modificato da - raven in data 06/02/2010 19:52:53

sabrina
Utente Attivo

Città: Roma

981 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 20:08:17  Mostra Profilo Invia a sabrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raven ha scritto:

Sai Raven a volte cosa penso?...che con tutto questo sesso ovunque, prima o poi ne faremo indigestione e sai benissimo che se un alimento ti fa indigestione, poi non lo mangi piu...

Falco
Moderatore

Città: Varese

1165 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 20:23:12  Mostra Profilo Invia a Falco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante l'argomento Raven, poi se non posti filmati o articoli,non c'e' nessun problema,anche io preferisco discutere ,e conoscere i vari punti di vista di ognuno di noi.

Due cose sono infinite...L'Universo e la stupidita' degli uomini:sull'Universo pero' ho'ancora qualche dubbio ! A.E.

http://www.astrogeo.va.it/

raven
Utente Medio

299 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 20:23:39  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabrina ha scritto:

raven ha scritto:

Sai Raven a volte cosa penso?...che con tutto questo sesso ovunque, prima o poi ne faremo indigestione e sai benissimo che se un alimento ti fa indigestione, poi non lo mangi piu...

giusto non esagerare
ma in quanto a non mangiarne piu'....
magari tra qualche anno
ciao

jenkygoro
Moderatore

989 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 22:25:17  Mostra Profilo Invia a jenkygoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raven scrive:

oppure sono stati creati solo x servire
come appunto i muli
ciò vorrebbe dire che c'è qualcuno che li controlla
e che nessuno ha visto

I grigi sono la specie serva dei rettiliani,a sua volta la razza serva grigia si divide in sotto razze serve come: gli EBEN, GRIGI BASSI, GRIGI ALTI, BLU ma la razza serva grigia non è peculiare solo dei rettiliani anche i nordici usano quella stessa razza come serva. la razza serva dei biondi invece sono i lux anche detti esseri di luce (a loro si deve l'invenzione della religione con angeli, madonne che appaiono e demoni annessi). la razza insettoide usa dei servi tipo mothman (anche detto uomo falena) ma anche altre specie che ora non ricordo. gli orange utilizzano come servi i ringhio, strani esseri umanoidi con la pelle completamente bianca e gli occhi di un nero profondo (a queste entità si deve la crisi economica, ricordo che lux e ringio sono entità serve extradimensionali e che quindi possono prendere qualsiasi forma proprio come i rettiliani. le due razze serve dei lux e dei ringhio, interferiscono sui nostri sogni e sulla nostra realtà) al momento queste sono le maggiori razze aliene maggiori e serve che esistono sul nostro pianeta. vi ricordo che l'ufologia mira a discutere problemi legati alla vita aliena fuori del nostro pianeta e ciò è fuorviante perché distoglie l'attenzione sulla vita aliena SUL NOSTRO PIANETA, cosa che ritengo essere molto più importante che chiedersi se esiste vita intelligente nello spazio. sperò vi sia stato d'aiuto con questo piccolo esploit delle maggiori razze esistenti sulla terra.

..nota quello che nessun altro nota, e saprai ciò che nessun altro sa..

nihal
Utente Senior

Città: sempre e solo lei : la luna

1510 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 23:47:01  Mostra Profilo Invia a nihal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i grigi sono la specie serva dei rettiliani,a sua volta la razza serva grigia si divide in sotto razze serve come: gli EBEN, GRIGI BASSI, GRIGI ALTI, BLU ma la razza serva grigia non è peculiare solo dei rettiliani anche i nordici usano quella stessa razza come serva. la razza serva dei biondi invece sono i lux anche detti esseri di luce (a loro si deve l'invenzione della religione con angeli, madonne che appaiono e demoni annessi). la razza insettoide usa dei servi tipo mothman (anche detto uomo falena) ma anche altre specie che ora non ricordo. gli orange utilizzano come servi i ringhio, strani esseri umanoidi con la pelle completamente bianca e gli occhi di un nero profondo (a queste entità si deve la crisi economica, ricordo che lux e ringio sono entità serve extradimensionali e che quindi possono prendere qualsiasi forma proprio come i rettiliani. le due razze serve dei lux e dei ringhio, interferiscono sui nostri sogni e sulla nostra realtà) al momento queste sono le maggiori razze aliene maggiori e serve che esistono sul nostro pianeta.

come puoi essere certo di cio' che dici ? sembra che tu sia vissuto con tutti loro per potere dire queste cose. tutto cio' che hai scritto non puo' essere confermato . come si puo ' dire ke gli insettoidi ha come servi i motham ? a me sembrano piu illazioni,ipotesi non accompagnate da prove .deduzione di qualke studioso che cerca per forza di legare una razza con un'altra.poi il mothman non si sa neanke se sia davvero esistito . dei ragazzi hanno raccontato di averlo visto di notte mentre con la macchina tornavano in paese ,bisogna vedere anke le condizioni in cui erano questi giovani ( tipo alcol) e se quello ke hanno visto non fosse altro che un gufo ( i gufi han occhi grandi che con la luce dei fari forse han avuto un riflesso rosso) .naturalmente anke io esprimo la mia ipotesi sul mothman,ma di certo non posso dire sia una conferma che si tratasse davvero di un gufo

la mia luna

Sirio
Moderatore

826 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 23:53:05  Mostra Profilo Invia a Sirio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho sentito dire che alcune razze aliene si sono unite sessualmente
agli umani, forse anche x esperimento,cosa poi ne esca non so! forse un ibrido senza più la possibilità di di concepire xkè sterile.
quindi presumo che alcuni di essi abbiano organi genitali come noi, più o meno. permettetemi 1 battuta! ma se dovesse succedere a me una cosa del genere preferirei
1 aliena nordica, mi spaventerebbe il discorso di una grigia...

vorrei vivere mille anni per il gusto del sapere, vorrei vivere mille anni per capire! vorrei vivere mille anni per la gioia dell'amore. a.c.

Zoltan
Utente Medio

176 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 01:04:47  Mostra Profilo Invia a Zoltan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sirio un esempio e quella donna che ha raccontato della sua storia su mistero ha anche mostrato un feto come prova tu che opinione hai su di lei un falso televisivo ho qualcosa di anomalo!

n/a
deleted

Città: Vigevano Pv

79 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 01:56:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dalla testimonianza del colonnello Philip Corso i grigi sono entida EBE clonazioni biologiche prive di sesso, unico polmone cuore, senza apparato digerente, si nutrono di elettromagnetismo in simbiosi con l'astronave biologica tramite la pelle una tuta aderente di diversi colori grigia, verde, blu, nera, bianca, a seconda della casta e mansione, gli occhi neri sone menbrane sintetiche diversi addotti hanno intravisto occhi simili ai rettiliani, io personalmente forando un missing time in vasca di deprivazione sensoriale ho visto insieme un grigio alto bianco il medico insieme a una rettiliana ero nudo sopra a un tavolo in acciaio sopra di me diverse apparecchiature in acciaio e due coni grigi sulla fronte sentivo l'odore schifoso di lei e la sua pelle umida mi hanno prelevato del seme, l'ambiente era una caverna di marmo nero verde. Enrico

ho preso coscienza

raven
Utente Medio

299 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 10:04:45  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nihal ha scritto:

i grigi sono la specie serva dei rettiliani,a sua volta la razza serva grigia si divide in sotto razze serve come: gli EBEN, GRIGI BASSI, GRIGI ALTI, BLU ma la razza serva grigia non è peculiare solo dei rettiliani anche i nordici usano quella stessa razza come serva. la razza serva dei biondi invece sono i lux anche detti esseri di luce (a loro si deve l'invenzione della religione con angeli, madonne che appaiono e demoni annessi). la razza insettoide usa dei servi tipo mothman (anche detto uomo falena) ma anche altre specie che ora non ricordo. gli orange utilizzano come servi i ringhio, strani esseri umanoidi con la pelle completamente bianca e gli occhi di un nero profondo (a queste entità si deve la crisi economica, ricordo che lux e ringio sono entità serve extradimensionali e che quindi possono prendere qualsiasi forma proprio come i rettiliani. le due razze serve dei lux e dei ringhio, interferiscono sui nostri sogni e sulla nostra realtà) al momento queste sono le maggiori razze aliene maggiori e serve che esistono sul nostro pianeta.

come puoi essere certo di cio' che dici ? sembra che tu sia vissuto con tutti loro per potere dire queste cose. tutto cio' che hai scritto non puo' essere confermato . come si puo ' dire ke gli insettoidi ha come servi i motham ? a me sembrano piu illazioni,ipotesi non accompagnate da prove .deduzione di qualke studioso che cerca per forza di legare una razza con un'altra.poi il mothman non si sa neanke se sia davvero esistito . dei ragazzi hanno raccontato di averlo visto di notte mentre con la macchina tornavano in paese ,bisogna vedere anke le condizioni in cui erano questi giovani ( tipo alcol) e se quello ke hanno visto non fosse altro che un gufo ( i gufi han occhi grandi che con la luce dei fari forse han avuto un riflesso rosso) .naturalmente anke io esprimo la mia ipotesi sul mothman,ma di certo non posso dire sia una conferma che si tratasse davvero di un gufo

concordo con te nihal
si possono fare teorie
non esiste l'enciclopedia sugli alieni con cui potersi informare
ciao

raven
Utente Medio

299 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 10:07:23  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jenkygoro ha scritto:

Nei grigi non vi sono genitali visibili,e in quelli che sembrano essere “maschi” non vi è una protuberanza pubica visibile attraverso i vestiti,quindi si puo intuire che i grigi sono “muli” sterili, privi di organi sessuali.
Tuttavia, anche se privi di organi sessuali, i Grigi sembrano avere un “genere sessuale” e non sono semplicemente “neutri”.
Il genere sessuale, tuttavia, sembra sia completamente determinato dalla “mente”, essendo i corpi quasi tutti identici.
Gli addotti dichiarano che alcuni Grigi “sembrano” o “danno la sensazione” di essere, nelle modalità comportamentali, femminili, mentre altri sono molto mascolini.
Dovrebbe anche essere messo in rilievo, che i Grigi “femmina” sono visti molto raramente e sono sterili e incapaci di partorire la prole.
I “maschi,” al contrario, vengono osservati molto spesso e una semplice deduzione ci mostra l'unico seguente scenario possibile: i Grigi “femmina” sono pochi di numero e devono essere isolati per qualche ragione.
Ciò nonostante, poiché i Grigi non possono riprodursi naturalmente, a causa della mancanza di organi sessuali, devono necessariamente includere nella loro società metodi artificiali in larga scala per prevenire l'estinzione della specie.

il fatto che non siano visibile non esclude che li abbiano
basta guardare le lucertole e i sarpenti

raven
Utente Medio

299 Messaggi

Inserito il - 07/02/2010 : 10:08:24  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sirio ha scritto:

ho sentito dire che alcune razze aliene si sono unite sessualmente
agli umani, forse anche x esperimento,cosa poi ne esca non so! forse un ibrido senza più la possibilità di di concepire xkè sterile.
quindi presumo che alcuni di essi abbiano organi genitali come noi, più o meno. permettetemi 1 battuta! ma se dovesse succedere a me una cosa del genere preferirei
1 aliena nordica, mi spaventerebbe il discorso di una grigia...

come non condividere

Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ufo - Forum | Ufologia.biz © 2010 Ufologia.biz Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000