Ufo - Forum | Ufologia.biz

Ufo - Forum | Ufologia.biz
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Chat | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Misteri connessi all'Ufologia
 Cerchi nel Grano
 un cerchio bellissimo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

nihal
Utente Senior

Città: sempre e solo lei : la luna

1510 Messaggi

Inserito il - 10/01/2010 : 15:27:29  Mostra Profilo Invia a nihal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei propio vedere come hanno fatto a fare un cerchio cosi' coloro che si proclamano i creatori dei crop (ahahah) ,guardate la perfezione dei cerchi,dei triangoli di tutto nel complesso . altro che 3/4 ore in una notte!secondo me neanke in 10 riuscerebbero afarlo in meno di una settimana e di certo non cosi' perfetto

Immagine:

106,33 KB

la mia luna

Modificato da - nihal in Data 10/01/2010 15:28:24

jenkygoro
Moderatore

989 Messaggi

Inserito il - 10/01/2010 : 16:41:59  Mostra Profilo Invia a jenkygoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto nihal,e poi fatto tutto al buio,non credo propio,
bellissimo avatar nihal, che x caso sei tu quella li?

..nota quello che nessun altro nota, e saprai ciò che nessun altro sa..
Torna all'inizio della Pagina

nihal
Utente Senior

1510 Messaggi

Inserito il - 10/01/2010 : 17:08:08  Mostra Profilo Invia a nihal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma se lo sai ke sono un mostro!!!ke domande fai!?????

la mia luna

sabrina
Utente Attivo

Città: Roma

981 Messaggi

Inserito il - 10/01/2010 : 17:25:27  Mostra Profilo Invia a sabrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione Luna, questo crop è veramente complicato, è uno spettacolo, non saprei proprio come avrebbero potuto farlo in solo 3-4 ore...

Falco
Moderatore

Città: Varese

1165 Messaggi

Inserito il - 10/01/2010 : 17:49:58  Mostra Profilo Invia a Falco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo nihal...chissa' che rappresenta,si trovano altri cerchi simili,pero' questo a sette file di cerchi dal piu' piccolo al piu' grande,e poi nel cerchio grande racchiude altri simboli.l'occhio,il triangolo,la stella a7 punte e l'altro simbolo nella punta di destra,to ricordi dove e' apparso? sarebbe bello che qualcuno ci dica esattamente i vari significati dei simboli e se si possono collegare..

Due cose sono infinite...L'Universo e la stupidita' degli uomini:sull'Universo pero' ho'ancora qualche dubbio ! A.E.

http://www.astrogeo.va.it/

nihal
Utente Senior

1510 Messaggi

Inserito il - 10/01/2010 : 19:42:45  Mostra Profilo Invia a nihal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guardate quante emoction ha qst cerchio ,ahahah

Immagine:

302,43 KB
questo l'abbiamo fatto io e sabrina dopo un bel bikkiere di vino e in soli 2 ore per qst e' cosi' complesso,ahahah
tu sabrina conferma la nostra opera

la mia luna

Modificato da - nihal in data 10/01/2010 19:44:16

sabrina
Utente Attivo

Città: Roma

981 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 00:47:10  Mostra Profilo Invia a sabrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo tutto...Lo abbiamo fatto io e Luna per farvi rimanere di stucco, ma prima abbiamo bevuto il vino che ho riportato dalla Sicilia

jenkygoro
Moderatore

989 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 18:51:21  Mostra Profilo Invia a jenkygoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E quello picchia assai,ma nihal ora mi stai dicendo che ti piace bere?

..nota quello che nessun altro nota, e saprai ciò che nessun altro sa..

nihal
Utente Senior

1510 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 20:19:24  Mostra Profilo Invia a nihal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no ,era una battuta

È stata riportata da tutti i media internazionali in quanto dotata di una rara quanto unica energia espressiva.ma danoi la mediaset non ne ha parlato e alla rai hanno detto che e' opera di buontemponi . si certo sempre io e sabrina in una notte abbiamo fatto qst meraviglia ,oppure questa medusa e' scappata dalla rete del pescatore jenki .

Immagine:

188,81 KB

la mia luna

Modificato da - nihal in data 11/01/2010 20:32:23

Falco
Moderatore

Città: Varese

1165 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 20:48:24  Mostra Profilo Invia a Falco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sapete ragazzi mi piacerebbe farne uno..mi aiutate?
pero' non nel grano...ormai e' roba vecchia...devo prendere un bel laser potente di quelli che tagliano i metalli..e amplificare la potenza...non ridete se no' vengo li' e vi do' una beccata,
e' iniziare a fare dei bei disegni al buio con occhiali infrarossi e guidati ovviamente dal GPS...come li hanno usati per alcuni crop,
magari un bel disegno geometrico sulla macchina del vostro direttore o su quella del vicino rompiscatole,o dove vi viene in mente...bello no'
questo per lasciare un bel segnale a tutti alieni compresi e vedere cosa dicono i media...

Due cose sono infinite...L'Universo e la stupidita' degli uomini:sull'Universo pero' ho'ancora qualche dubbio ! A.E.

http://www.astrogeo.va.it/

falcon
Utente Medio

Città: campania

413 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 20:54:02  Mostra Profilo Invia a falcon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sembra una specie di stazione spaziale.

nihal
Utente Senior

1510 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 22:47:28  Mostra Profilo Invia a nihal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la croce

Immagine:

92,41 KB

la mia luna

nihal
Utente Senior

1510 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 22:52:02  Mostra Profilo Invia a nihal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

151,28 KB

la mia luna

Account Deleted
deleted

Città: Torino

121 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 10:20:57  Mostra Profilo Invia a Account Deleted un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'ultimo che hai postat oè probabilmente il cerchio più grande mai realizzato al mondo: 530 metri per 450 metri, impressionate quanto è grande
A questo link l'autore dell'opera d'arte: http://www.xld-sign.com/Projecten

Purtroppo a volte alcune persone hanno dei tasselli importanti per completare il puzzle. Ma a volte, la gente intorno, non guarda il tassello ma chi lo porta. E così quel "pezzetto" resta nascosto e il puzzle prende una forma diversa da quella che dovrebbe essere.

Account Deleted
deleted

121 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 10:25:31  Mostra Profilo Invia a Account Deleted un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A questo link invece il cerchio nel grano da satellite Google del logo Firefox, non è grande come "l'uomo vitriviano" ma fa sempre effetto:
http://maps.google.com/?ie=UTF8&om=1&z=16&ll=45.123785,-123.113962&spn=0.012112,0.024097&t=h

Purtroppo a volte alcune persone hanno dei tasselli importanti per completare il puzzle. Ma a volte, la gente intorno, non guarda il tassello ma chi lo porta. E così quel "pezzetto" resta nascosto e il puzzle prende una forma diversa da quella che dovrebbe essere.

Account Deleted
deleted

121 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 10:33:17  Mostra Profilo Invia a Account Deleted un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi indovina il significato di questo messaggio?:

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Ufo - Forum | Ufologia.biz © 2010 Ufologia.biz Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000